Atletico Orte, Alessio Caterini ‘E’ stata la gara perfetta’

Atletico Orte, Alessio Caterini ‘E’ stata la gara perfetta’

L’attaccante biancorosso ha analizzato il match vinto contro il Viole

Prima vittoria stagionale per la formazione allenata da Alessandro Mari. L’Atletico Orte, battendo 2-0 il Viole, ha ottenuto i primi tre punti di questa annata calcistica. L’attaccante Alessio Catetini, al taccuino di www.calcioternano.it, ha analizza la gara giocata al Comunale di Arrone. “Il match è stato giocato, da noi, in modo esemplare ed in maniera perfetta. Avevamo difronte una compagine che veniva da cinque vittorie consecutive ed a soli tre punti dal Foligno capolista. Abbiamo interpretato al meglio l’incontro ed incamerato punti preziosi. Purtroppo quando ad inizio stagione si cambiamo molto è difficile trovare la quadra subito.
Sappiamo però quali sono i nostri punti di forza e sono convinto di poter fare bene. Colgo l’occasione per fare i complimenti ai compagni di squadra più giovani, per la disponibilità e serietà che mettono negli allenamenti. Obiettivo? Per noi raggiungere la salvezza è fondamentale. Speriamo di ottenerla il prima possibile cosi da disputare le gare restanti in modo tranquillo e lanciare i nostri giovani.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by