Grs Papigno, David Mogavero 'Proveremo a vincere il torneo'

Grs Papigno, David Mogavero 'Proveremo a vincere il torneo'

L'attaccante autore di una doppietta ha analizzato il match contro il Macchie

La Grs Papigno del tecnico Mauro Di Martino, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto per 3-1 il Macchie. Protagonista della gara, disputata all'antistadio "G.Taddai", è stato l'attaccante David Mogavero che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha esaminato la contesa. "Contro la formazione di Gentili abbiamo faticato. Siamo riuscita ad andare in vantaggio quasi subito con Valerio Coppo ma, dopo il gol, abbiamo trovato un po' di difficoltà a chiudere l'incontro. Nonostante tutto siamo riusciti a realizzare altre reti che ci hanno permesso di portare a casa tutta la posta in palio."

La doppietta messa a segno dall'ex San Valentino Stroncone. "Le mie due realizzazioni sono il frutto dell'aiuto dei miei compagni. Il primo su assist di Andrea Industria. Una volta presa la palla sono riuscito a liberarmi per il tiro e la sfera si è insaccata all'angolino. Nell'altra, invece, ho scambiato veloce con Daniele Zurli, lui mi ha riconsegnato il pallone, dentro l'area, e di piattone l'ho messa nel sacco."

La Grs Papigno è un seria indiziata a vincere il torneo di Seconda categoria girone D. "Non so se riusciremo a vincere il titolo perché ci sono altre squadre attrezzate. Sicuramente il nostro obiettivo è quello di provarci. Con i nuovi compagni mi trovo benissimo, già ci conoscevamo da tempo e con alcuni di lori li ho affrontati da avversario. Sono persone fantastiche e spero riusciremo ad arrivare allo scopo che ci siamo prefissati."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by