Ternana, Stefano Ranucci 'Nuove sedie per le panchine del Liberati'
Il Presidente del club rossoverde è intervenuto sulle pagine del Corriere dello Sport
Ristrutturazione del Libero Liberati. "E’ una struttura importante. Ha qualche annetto, però ci stiamo mettendo mano. Abbiamo già cominciato con i primi interventi. Siamo partiti dal campo. Lunedì sera, in occasione della partita di Serie B con il Carpi, avremo le nuove sedie per le panchine. E’ casa vostra, casa dei tifosi. Per questo, a uno stadio di proprietà non ci pensiamo. Ci basta la sinergia che abbiamo con il Comune e cercheremo di valorizzarlo"
Ternanello. "I vertici dell'Università Niccolò Cusano credono in questo investimento. Dovrà essere una struttura per l’accesso alla pratica dello sport. Accanto a ciò, daremo spazio anche all'aggregazione tra sport e cultura. Il progetto non prevede solo campi e strutture ricettive, ma anche una sala convegni. Ci serve tempo, però. Siamo arrivati da nemmeno sei mesi."
Siglato l'accordo con la scuola Casagrande/Cesi. “Questa convenzione è un passo importante per noi in quanto permetterà sin da subito di mettere in pratica un principio fondamentale, che fa parte della nostra mission aziendale: vale a dire l’alternanza scuola/lavoro legata al mondo giovanile. Ci piace molto l’idea di farlo in sinergia con le realtà cittadine, proprio perchè a Terni abbiamo intenzione di mettere le radici e far parte del tessuto sociale e non solo in ambito sportivo, della città”.









