Ternana, segui il post gara di Ternana-Carpi con Calcio Ternano

Ternana, segui il post gara di Ternana-Carpi con Calcio Ternano.

Ternana, segui il post gara di Ternana-Carpi con Calcio Ternano direttamente dalla sala stampa dello stadio Libero Liberati.

Pochesci abbandona la sala stampa

23.05 "Ci tengo a fare gli auguri a Clarissa, una bimba tifosissima del Foggia ed anche del sottoscritto dopo che ci siamo affrontanti lo scorso anno in Lega Pro. Inoltre faccio gli auguri anche ad un altro tifoso del Catania. Vorrei concludere con una dedica speciale a mia zia che se n'è andata pochi giorni fa. La vita va avanti è vero, ma vorrei dedicargli la gara di oggi"

23.04 "Lo 0-0 di oggi fa capire che i numeri nel calcio contano poco. Noi tra i migliori attacchi e loro tra i peggiori.

23.03 "Questo tipo di partite devi anche stare attento a non perderle. Il Carpi in avvio di stagione ha vinto spesso così. Nzola è un brutto cliente in avanti, siamo stati bravi a non concedere niente al Carpi"

23.02 "Sono molto contento della prova della mia squadra. Conosco questo tipo di calcio e basta, non quello che vede il lancio lungo sperando nella spizzata"

23.00 "Albadoro si è arrabbiato quando è uscito, ma chi fa così deve capire che non fa torto a me ma lo fa ai compagni. Se lui è scontento di uscire c'è chi è felice visto che sta entrando. Era anche ammonito e non era il caso di rischiare. Non c'è problema però, lui è un ragazzo tosto e per questo reagisce così a volte"

23.00 "Abbiamo costruito azioni splendide. Andatevele a rivedere in tv perché si parla di fraseggi importanti"

22.59 "Montalto dovrebbe star meglio. Dall'ospedale mi sono arrivati segnali incoraggianti. Il colpo è stato duro ma anche lui lo è. Signorini ha subito un colpo, per fortuna mancava poco al termine della sfida"

22.58 "Faccio un plauso a tutti i ragazzi, alcuni hanno giocato con problemi fisici rilevanti ma hanno stretto i denti"

22.57 "Il Carpi si è difeso molto e ha messo un marcatore fisso su Tremolada. Abbiamo fatto quello che potevamo ma non è bastato. In occasione del palo purtroppo la sfera è tornata in campo invece di entrare"

22.56 "Prima dell'infortunio di Montalto avevo in mente di giocare con un tridente. L'uscita dell'attaccante mi ha costretto a stravolgere i piani"

22.55 "I rimpianti principali sono risalenti al primo tempo. Abbiamo avuto delle occasioni molto ghiotte che andavano sfruttate. Era più difficile sbagliare che segnare"

Arriva mister Sandro Pochesci

Calabro abbandona la sala stampa

"I miei ragazzi hanno ritrovato spirito ed era fondamentale dopo il ko con il Palermo"

22.36 "Il nostro obiettivo era quello di portare punti via da Terni. Ci siamo riusciti contro un avversario che nonostante il momento difficile ha dato battaglia. Noi abbiamo riposto bene"

Arriva mister Calabro

E' terminata da pochi minuti la gara tra Ternana e Carpi. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live le dichiarazioni che verranno rilasciate nella sala stampa del Liberati. Restate con noi!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by