Eccellenza umbra, al Liberati coppa al Massa Martana che batte il Bastia

Eccellenza umbra, al Liberati coppa al Massa Martana che batte il Bastia.

Eccellenza umbra, al Liberati coppa al Massa Martana che batte il Bastia impresa dei rossoblù che battono la corazzata biancorossa.

Impresa titanica del Massa Martana che batte nella finalissima di Coppa Italia di Eccellenza umbra il Bastia. Un successo molto “ternano” quello dei rossoblù. Infatti nelle fila del club perugino militano i vari De Santis, Rocchi, Bagnato, Nulli Costantini oltre a mister Luciano Marini. Nella splendida cornice dello stadio Liberati di Terni è terminata 2 a 0 per il Massa Martana l’attesa sfida. Di fronte a più di 500 persone (con i bastioli ai Distinti B ed i massetani ai Distinti A) sono i rossoblù ad andare avanti nel finale di primo tempo. Destro a fil di palo di De Santis e 1 a 0. Nella ripresa Marco Angeli ha infilato il raddoppio su assist di Rocchi mandando in delirio i propri tifosi. Il Bastia, accreditata come possibile vincitrice del campionato di Eccellenza, ha perso a sorpresa visto che era data come favorita. Il Massa Martana invece ottiene il primo titolo della sua storia in Eccellenza ed ora giocherà la fase nazionale. Il sogno Serie D è incredibilmente possibile.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by