Penna, Diego Ciuchi festeggia i 70 gol in maglia albiceleste
Storico traguardo per l'attaccante della formazione allenata da Sautoni
Traguardo storico per l'attaccante del Penna Diego Ciuchi. Il classe '79, nelle scorse giornate, ha festeggiato quota 70 gol con la maglia della formazione del Presidente Rissotti. La società ha donato al bomber una targa ricordo in memoria di questo splendido record. "Sono felice di aver raggiunto questo obiettivo, -ha raccontanto Diego al taccuino di www.calcioternano.it - ancor più contento di averlo coronato con la maglia del Penna, società che mi ha dato sempre fiducia e soprattutto sempre presente."
Dedica speciale. "E' rivolta alla società e alla squadra, inoltre a tutti gli allenatori che si sono seduti sulla panchina del Penna. C'è però una persona in particolare che vorrei ringraziare: Claudio Cappuccino. Prima compagno e poi mister ed ora, ancora una volta, collega sul campo."
Il curriculum calcistico di Ciuchi. "Ho iniziato giocando con la Fornolese per poi passare, dopo parecchi anni, alla Teverina, poi Penna, Giove e di nuovo Penna dove milito tutt'ora. Sono rimasto nella società albiceleste perché ormai si è creato un bel gruppo di amici. Sinceramente non mi vedo con una maglia diversa da questa. Smettere di giocare? Finché avrò gambe e fiato ma soprattutto finché i vari mister, società e compagni di squadra crederanno in me continuerò a giocare, ovviamente con la casacca di questa società."
Il gol più bello. "E' stato quello di un paio di anni fa a Castel Giorgio. Segnai in rovesciata. Il più bello si ma non il più importante visto che perdemmo quella partita per 5-1."










