Ternana, l'ex Gianluca Litteri 'Ho vissuto tre anni bellissimi'

Ternana, l'ex Gianluca Litteri 'Ho vissuto tre anni bellissimi'

Il centravanti del Cittadella sfiderà i rossoverdi nella gara di domani pomeriggio allo stadio Tombolato

"Ho vissuto tre anni bellissimi. All'interno dei quali abbiamo vinto un campionato, con pieno merito, per giunta dopo essere stati ripescati. Non posso che ricordare con affetto tali stagioni". Sono parole di Gianluca Litteri attaccante del Cittadella, rilasciate al Mattino di Padova, rievocando la sua esperienza pregressa alla Ternana. Il centravanti, arrivato in rossoverde nell'estate 2011, contribuì alla promozione delle Fere segnando 5 reti in 33 partite. Successivamente, nei due tornei cadetti, ulteriori 60 incontri disputati per 12 gol siglati.

"Fra i calciatori non è rimasto più nessuno. Inoltre sono cambiati proprietà, gruppo dirigenziale e staff tecnico. Conservo rapporti con il massaggiatore ed il magazziniere". Sulla Ternana odierna "E' una squadra molto rinnovata, conta su diversi elementi che la B la conoscono molto bene. Va affrontata utilizzando massima attenzione. Infine dispongono di molti giocatori in grado di colpire. Tra tutti Paolucci, Defendi, Tremolada, Albadoro e Montalto il loro principale terminale offensivo. Non è un caso che abbia segnato così tanto fin qui".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by