Amc98, Vincenzo Modica 'In campionato raccolto meno di quanto dimostrato'

Amc98, Vincenzo Modica 'In campionato raccolto meno di quanto dimostrato'

Nell'ultimo turno la compagine del Presidente Parisse ha battuto il Colonia per 4-2

Il tecnico rossoverdebianco Vincenzo Modica ha esaminato il match vinto domenica, per 4-2, al "Floro Finistauri": "La gara contro la formazione di Serpericci è stata giocata in linea con le nostre caratteristiche. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio per tre volte, nei primissimi minuti, un po' meno bravi a farci sorprendere in occasione della prima rete del Colonia. Poi con la punizione di Ceccarelli abbiamo chiuso definitivamente il match. Negli ultimi minuti siamo andati in affanno ma nonostante tutto i tre punti li abbiamo portati a casa noi. Senza dubbio a questa squadra ho inculcato la mia filosofia di gioco cioè quella di fare un gol più dell'avversario.

Siamo un collettivo quotato all'attacco ed indubbiamente bisogna migliorare sulla fase difensiva, non a caso subiamo molte reti. Questo avviene perchè siamo un gruppo giovane e un po' ingenuo. Sicuramente, alla riapertura delle liste, cercheremo di prendere un difensore esperto che possa guidare i tanti giovani in rosa. In linea di massima sono soddisfatto dell'operato dei miei ragazzi anche se in alcune partite abbiamo raccolto meno di quanto dimostrato sul campo"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by