Ternana, Stefano Ranucci 'A breve l'intero passaggio delle quote'
Il Presidente rossoverde è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport:
La gara di Cittadella. "Ora diventa fondamentale fare punti per affrontare il resto del campionato con serenità. Credo sia indispensabile avere un equilibrio: a Cittadella abbiamo dimostrato di saper contenere gli avversari, dimostrando un certo carattere. Abbiamo creato diverse occasioni, su un campo difficile e contro una formazione di tutto rispetto in questa Serie B. Per il gioco espresso fin qui, mi sento di dire che non meritiamo questa posizione in classifica. Continuo a vedere un gruppo affiatato di ragazzi, dove chi subentra a gara in corso è pronto a fare la sua parte con sacrificio. Comunque, questo punto conquistato sul campo del Cittadella non ci toglie dalle zone paludose ma dà fiducia per il futuro anche perché, ripeto, non è facile uscire indenni dal Tombolato"
Si attende l'inaugurazione della nuova sede.
"Quello appena trascorso è stato un weekend di lavoro, abbiamo traslocato dalla sede storica di via Aleardi a quella nuova di via della Bardesca 2, in pieno centro. È una sede molto grande, di oltre 300 mq e tecnologicamente avanzata. All’interno i lavori sono completamente finiti, dobbiamo solo sistemare l’ingresso che sarà molto importante. Già questa settimana i dipendenti amministrativi saranno al lavoro nella nuova sede."
Closing in dirittura d'arrivo. "Martedì ci sarà l’assemblea di Lega, mentre mercoledì sigleremo la convenzione con il Comune di Terni per la gestione integrale del Liberati, dove stanno per essere montate anche le nuove panchine, dopo la realizzazione, in uno dei due retroporta, di un terreno di gioco per le rifiniture e gli allenamenti e dopo che abbiamo sostituito le panchine nell’antistadio. Infine, ma non per ordine di importanza, dedicheremo questa settimana alla preparazione del closing, che arriverà in tempi brevi determinando il passaggio del 100% della proprietà all’Università Niccolò Cusano".
Gli ultimi successi del Settore Giovanile. "Fa integralmente parte della società e i risultati che sta ottenendo rappresentano una bella soddisfazione. Ricordiamo che la Primavera è terza in un girone dove ci sono anche società di serie A: aver vinto con il Frosinone non è cosa da poco".
