Olympia Thyrus, Sandro Corsi ‘Bravi ai ragazzi nonostante il periodo negativo’

Olympia Thyrus, Sandro Corsi ‘Bravi ai ragazzi nonostante il periodo negativo’

Il Presidente biancoverdeblu’ ha voluto fare i complimenti ai suoi ragazzi dopo i due ko di fila in campionato

Periodo negativo per l’Olympia Thyrus del tecnico Fabrizio Frabotta. Virgilio e compagni stanno attraversando un momento buio, nel quale li ha visti subire due sconfitte, nonostante le buone prestazioni fornite. Il Presidente del club Sandro Corsi, al taccuino di www.calcioternano.it, ha voluto sostenere il suo gruppo: “Non posso che fare i complimenti veri a squadra e mister per queste ultime due partite, abbiamo giocato, e molto bene, con oltre cinque fuori quota in campo. Devo fare le mie congratulazione, davvero, a tutti quanti.”

Nelle ultime due sfide le conduzioni arbitrali non hanno soddisfatto l’allenatore e la compagine biancoverdeblù. “Non parlo dei direttori di gara se non nelle sedi e modi che la FIGC prescrive.  In campo sbagliamo in molti. I miei ragazzi non devono protestare per le decisioni arbitrali ma è anche vero che, i giudici di gara, devono mantenere sempre un profilo di educazione e rispetto per tutti quei dirigenti, i quali, contribuiscono con il loro impegno volontario al mantenimento del calcio dilettantistico umbro. Quindi niente scuse! L’Olympia Thyrus San Valentino Farini, con forza ed umiltà,  ci sarà sempre. Il resto passa.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by