Ternana-Perugia, la determina dell’ONMS

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sul derby Ternana-Perugia

Ternana-Perugia, la determina dell’ONMS

Si è riunito, nel pomeriggio odierno, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. E’ stato presieduto dalla dottoressa Daniela Stradiotto. Con il coordinamento del primo dirigente della polizia di stato dottor Massimo Passariello. Inoltre la partecipazione di diversi esponenti elencati all’interno del dispositivo.

Ternana-Perugia, la determina nei dettagli

Per la gara Ternana-Perugia, connotata da profili di rischio ed in programma domenica 26 novembre al Libero Liberati, si suggerisce l’adozione delle seguenti misure.

La vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Perugia, esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione del Perugia calcio. Inoltre incedibilità dei titoli di ingresso, implementazione del servizio stewarding. Implementazione dei servizi di controllo nelle attività di prefiltraggio e filtraggio. Con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità del biglietto dell’utilizzatore. Ulteriori misure organizzative individuate dal G.O.S. ed approvate in sede di Osservatorio. Infine scambio di informazioni e stretto raccordo tra i Supporter Liasion Officer delle società interessate

Ternana-Perugia, in arrivo la vendita dei tagliandi

A questo punto è imminente la comunicazione ufficiale per la vendita dei tagliandi di Ternana-Perugia. Tutti i dettagli verranno comunicati dal club di via della Bardesca, come di consueto, sul portale ufficiale rossoverde.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by