Ciconia, Gabriele Croccolino ‘Dedico le reti alla mia società’

L’attaccante orvietano nella gara contro il Macchie ha realizzato una doppietta

Ciconia, Gabriele Croccolino ‘Dedico le reti alla mia società’

Continua la rincorsa la primo posto del Ciconia. La formazione del tecnico Andrea Calderini, nell’ultimo turno, ha battuto il Macchie rimanendo in scia dell’Orvieto capolista. Uno dei protagonisti del match è stato l’attaccante Gabriele Croccolino che, al taccuino di www.calcioternano, ha raccontato la sfida vinta per 0-4. “Non è mai facile affrontare l’ultima della classe. Bisogna trovare le giuste motivazioni anche se i livelli tecnici sono differenti, devi dare sempre il cento per cento. Andare subito il vantaggio sicuramente ci ha aiutato.”

Seconda categoria girone D Ciconia, il racconto della doppietta e la dedica dell’attaccante Croccolinio

 

“Sono una punta che cerca di sfruttare gli assist dei compagni e appena ho avuto l’occasione con un colpo di testa l’ho insaccata. Per il secondo gol, ho anticipato due difensori poi di sinistro, la palla, è finita in rete. Dedico questa doppietta alla nostra società. Con mille difficoltà, in questo periodo di crisi, è riuscita a non farci mai mancare nulla.Ci permette di allenarci e dedicarci a questo sport meraviglioso senza pressioni.”

Sfida a due, per la vittoria del torneo, con l’Orvieto? “Sinceramente non vedo tutta questa differenza tra le due rose. Loro sono partiti per vincere questo campionato e avranno più pressione. Noi ci giocheremo la vittoria nei due derby, aspettando magari un loro passo falso. Nel calcio tutto può succedere; anche che una squadra creata ad agosto, da un gruppo di amici, si possa ritrovare a lottare per la vittoria finale.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by