Ternana Femminile, Valeria Schmidt ‘Peccato il gol sia stato inutile’

Valeria Schmidt ha realizzato il suo primo gol con la Ternana Femminile all’esordio

Ternana Femminile, Valeria Schmidt ‘Peccato il gol sia stato inutile’

Nella sfida con il Pescara la Ternana Femminile ha potuto finalmente schierare in nuovi arrivi di mercato. In realtà ancora ne manca uno, con Jessica Maniera bloccata da un infortunio. Talita Bianchi e Valeria Schmidt però hanno esordito e la seconda è anche andata in rete. Infatti il momentaneo 1 a 1 porta la prestigiosa firma della classe ’88. Peccato però che la rete della brasiliana non sia servita a dar punti alle Ferelle. La tifoseria rossoverde ha comunque apprezzato molto le giocare della Schmidt e si attende tanto dal suo talento.

Valeria Schmidt commenta il suo esordio con la Ternana Femminile

Queste le parole di Valeria Schmidt raccolte per voi dalla redazione di www.calcioternano.it. “E’ stata una bella emozione debuttare in questo palazzetto. I tifosi ci hanno dato un grande aiuto sostenendoci fino alla fine. Sono contenta di aver esordito con un gol, ma mi dispiace moltissimo che questa rete poi non sia servita a nulla. Il risultato finale ci penalizza troppo, infatti sono del parere che la Ternana contro il Pescara meritasse qualcosa in più“.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by