Ternana, Ivan Varone ‘La nascita di Sofia mi ha portato serenità’

Il centrocampista rossoverde è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport

Ternana, Ivan Varone ‘La nascita di Sofia mi ha portato serenità’

Ivan da pochi giorni è padre di una bambina. “Ho provato un’emozione indescrivibile. La vita cambia perché sei responsabile anche del suo futuro e sai che non puoi sbagliare. Non nascondo che le ultime due-tre settimane non sono state positive per me, dal punto di vista calcistico. La nascita di Sofia mi ha dato una gioia incredibile e mi ha fatto ritrovare il sorriso. So che il calcio è fatto di alti e bassi, ma ora sono ancora più carico per i prossimi impegni. Mentalmente, non potrei stare meglio.”

Tra due settimane il derby con il Perugia. “Tutti i giocatori vorrebbero giocare sempre. Alla Ternana sappiamo di essere tutti titolari ed è normale che il mister faccia delle scelte. Anche in queste ultime giornate la squadra si è comportata bene, siamo stati solo un po’ sfortunati. Anche a Foggia cercheremo di fare la nostra partita, per arrivare poi nel migliore dei modi al derby. In città ci hanno fatto capire subito che la sfida con il Perugia conta più delle altre ma noi sappiamo che prima ci attende una gara altrettanto di•fficile. Sul derby posso solo dire che sarà un bello spettacolo, con lo stadio pieno. Una bella battaglia calcistica”

Ternana squadra più corretta della B. “L’agonismo non manca mai, facciamo pochi falli perché la maggior parte del tempo abbiamo noi il pallone.”

Ternana, Ivan Varone e la prossima sfida che attende i rossoverdi

La trasferta di Foggia sarà molto “calda”. “Personalmente, i tifosi mi trasmettono energia positiva. Entrare in uno stadio pieno, anche se di avversari, trasmette carica e voglia di dimostrare. Poi, l’anno scorso a Foggia ho fatto anche gol. In casa è ancora meglio perché i nostri tifosi sono fantastici. Speriamo di regalare presto anche a loro le soddisfazioni che ci meritiamo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by