L'estremo difensore della Ternana Alessandro Plizzari torna a disposizione dopo oltre un mese
Foggia-Ternana, i convocati di Sandro Pochesci
Oltre un mese di assenza per Alessandro Plizzari. L'estremo difensore della Ternana tornerà a dispozione di Sandro Pochesci. Una notizia importante che si computa all'organico a completa disposizione per il mister. Ci sarà dunque imbarazzo della scelta in vista della trasferta dello Zaccheria.
Foggia-Ternana, il rientro di Alessandro Plizzari
Cinque gare di campionato saltate per il giovanissimo estremo difensore Alessandro Plizzari. Una frattura del dito del piede lo aveva messo fuori dai giochi in questo segmento di torneo. Ora, il classe 2000, tornerà a disposizione di Pochesci per difendere la porta delle Fere. Non ci sono squalificati per i rossoverdi. Ormai recuperato appieno Roberto Vitiello che potrebbe candidarsi per una maglia da titolare. Settimana positiva senza alcun problema fisico. I soli Capitani e Taurino non figurano nella lista della Ternana e comparsa sul portale ufficiale di via della Bardesca
Foggia-Ternana, l'elenco dei convocati
Basta fare un click per ingrandire la foto e leggere per intero l'elenco dei convocati comparsi sul portale dei rossoverdi. Eccoli nel dettaglio:
