Ternana Primavera, Danilo Giovannelli 'Peccato il gol nel finale'

Il vice allenatore della Ternana Primavera commenta il derby con i pari età del Perugia

Ternana Primavera, Danilo Giovannelli 'Peccato il gol nel finale'

La Ternana Primavera è uscita imbattuta dall'attesissimo derby contro il Perugia. All'antistadio del Renato Curi le Ferette hanno pareggiato per 1 a 1 con i biancorossi allungando ulteriormente la propria striscia di risultati positivi. In panchina non c'era mister Ferruccio Mariani a causa di impegni lavorativi. A guidare i rossoverdi c'era infatti il vice allenatore Danilo Giovannelli, il quale ha commentato positivamente la prova dei suoi. "Abbiamo giocato un buon derby. Peccato per il gol subito nel finale di gara, ma sono del parere che il pareggio finale sia il risultato più giusto per quello visto in campo. Nel primo tempo meglio noi, nella ripresa è uscito fuori il Perugia quindi parità sacrosanta".

Una Ternana Primavera in crescita continua

"La squadra sta continuando a crescere - prosegue mister Giovannelli - e rispetto alle prime giornate i progressi sono netti. Nella prime giornate abbiamo pagato lo scotto di essere stati costruiti a poche settimane dall'inizio del torneo. Ora però stiamo trovando la quadratura del cerchio e penso che possiamo fare bene. Il campionato Primavera 2 è molto equilibrato. Ogni settimana infatti possono esserci delle sorprese e in ogni match il risultato non è già scritto prima di scendere in campo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by