Il capitano e ds rossoverde interviene in conferenza stampa pre-derby
Ternana-Perugia, conferenza stampa di Marino Defendi e Luca Evangelisti
Vigilia del match più atteso dell'anno. In conferenza stampa, pre derby, ci sarà il capitano Marino Defendi. La redazione di www.calcioternano.it grazie ad ON TV seguirà le dichiarazioni del centrocampista rossoverde dalla sala stampa del Libero Liberati. Inoltre, ci sarà la possibilità, oltre che la diretta testuale di seguire la conferenza live video. Buona lettura e buona visione!
Con il capitano Marino Defendi è presente anche il direttore sportivo Luca Evangelisti
Defendi: "Non bisogna caricare troppo il match, però è una gara importante al di fuori della classifica. E' fondamentale per noi ed i tifosi. Siamo consapevoli delle nostre qualità. Bisogna scendere con l'atteggiamento giusto per affrontare al meglio la sfida. C'è bisogno della vittoria per la piazza di Terni perchè ce lo meritiamo. Io lo sto vivendo bene questo derby, domani spero di vivere una pagina importante insieme a tutti i miei compagni"
Evangelisti: Si percepisce nell'aria un clima importante. Vorremmo tutti insieme dare una soddisfazione ai tifosi, credo in questa gara ci vorrà testa e cuore. Noi siamo pronti per affrontarla da uomini veri perchè ci meritiamo una grande gioia. Vorrei fare anche io il calciatore domani."
Ternana-Perugia, classifica da rimettere in sesto
Defendi: "Per quello che diamo e per quello che facciamo in campo la classifica non rispecchia il vero. Ce la siamo giocata sempre a viso aperto. Alla lunga i risultati arriveranno, perchè vedo nella squadra e in tutti i miei compagni la voglia di far bene."
Ternana-Perugia, come vive la partita il mister
![]()
Evangelisti: "Sandro è sotto adrenalina, sarà dura per tutti anche per lui. Sente questa partita dalla gara di Foggia. Quindi lasciamolo stare"
Ternana-Perugia, le due squadre a confronto
Evangelisti: "E' difficile parlare di tatticismi in queste partite. Nei derby conta il cuore e la testa e bisogna usare le letture giuste. Il Perugia è una grande squadra, sarà difficile battere questa squadra ma noi ci proveremo fino alla fine. Il patron Bandecchi sarà con noi, con l'elmetto, quindi avremo anche il suo sostegno"
