Sangemini Sport, Corrado Baldi ‘I miei ragazzi si riscatteranno’

Il direttore sportivo rossoblù è intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it

Sangemini Sport, Corrado Baldi ‘I miei ragazzi si riscatteranno’

Nelle ultime sei gare di campionato, la formazione allenata da Francesco Felli, ha raccolto solo due punti. Nell’ultima sfida di campionato capitan Grassi e compagni sono usciti sconfitta da Guardea per 1-0. Il direttore sportivo rossoblù Corrado Baldi ha voluto strincersi attorno alla sua squadra: “Vorrei, ancora una volta, rinnovare la fiducia verso un gruppo di ragazzi eccezionali che sono il patrimonio, così come tutto il settore giovanile, della nostra Società. In due anni siamo passati dalla Terza alle Prima categoria ed è questo che conta. Non si può solo parlare di un andamento negativo ma anche di tutto quanto di buono è stato fatto. E’ vero che da un po’ di tempo i risultati non stanno arrivando, lo ritengo un momento passeggere. Come DS sono convinto che questa squadra, con il rientro in rosa di giocatori come Cipiccia Juri e Rossi Jacopo, farà vedere che il posto del Sangemini non è dove si trova adesso.”

Prima categoria girone D Sangemini Sport, Corrado Baldi pronto a rimettere il suo mandato

“Ho la certezza che miei ragazzi daranno prova di orgoglio e riscatto. Sono loro i primi a credere in questo nostro progetto. Con abnegazione e voglia di riscatto dimostreranno a tutti, passatemi il termine, che al Bar fanno commenti senza fondamenta. Se non sarà cosi allora il primo a rimettere il mandato di Direttore Sportivo sarò io perchè è giusto dare una forte scossa a tutto l’ambiente.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by