Ternana Femminile, Neka 'Contenta del gol e della vittoria'

Riccardo Tommasi   14:24   28/11/2017   Futsal    517 views   Ferelle / Neka / Ternana Femminile

Le parole di Neka dopo la vittoria della Ternana Femminile di domenica scorsa

Ternana Femminile, Neka 'Contenta del gol e della vittoria'

E' stata senza dubbio Neka la migliore in campo della gara tra Ternana e Bellator Ferentum, vinta 3 a 0 dalle rossoverdi. Un gol, un palo e una traversa per il capitano delle Ferelle e tante altre belle giocate che hanno allietato il pubblico del Pala di Vittorio. Le parole post partita del pivot brasiliano sono ovviamente molto positive. "Non era una sfida semplice e siamo state brave a metterla sui binari giusti già nel primo tempo. Sono contenta per la rete che ho segnato, in quanto ci ha permesso di sbloccare il punteggio nel cuore della prima frazione. I legni non mi hanno aiutato nel corso della gara, ma ci sta in questo sport. Sono estremamente soddisfatta della vittoria perché per noi era fondamentale vincere questa partita".

Ternana Femminile, Neka guarda al Montesilvano

"I tre punti conquistati con il Bellator Ferentum ci permettono di avanzare in classifica, ma ancora la strada è lunga. Infatti già dal prossimo impegno servirà fare qualcosa di più. Andremo a Montesilvano ad affrontare uno scontro diretto che per definizione non può essere fallito".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by