Tutti gli 'zeri' della classifica di Serie B con uno di questi che è della Ternana
Ternana, tutti gli 'zeri' della classifica cadetta
Con sedici turni di Serie B ormai andati in archivio, le analisi fatte sulla classifica cadetta sono significative. Tra queste è importante vedere quali sono gli 'zeri' rimasti nelle graduatorie dei risultati ottenuti dalle partecipanti nelle sfide interne e quelle esterne. In totale ci sono ancora sette 'zeri' e uno di questo appartiene alla Ternana in merito alle vittorie in esterna, con l'obiettivo di togliersi questo fardello proprio a Pescara. Ma vediamo nel dettaglio la situazione nella Serie B 2017/2018.
Ternana, tutti gli 'zeri' della classifica per le gare interne
- Foto Luca Pagliaricci
In relazione alle gare casalinghe, giunti ormai a dicembre, la classifica conta quattro 'zeri'. Infatti ci sono ancora due campi imbattuti che sono quelli di Frosinone e Salerno. Inoltre Bari e Novara non hanno mai pareggiato di fronte al proprio pubblico. Di contro non ci sono compagini mai vittoriese in casa.
Ternana, tutti gli 'zeri' della classifica per le gare in trasferta
- Foto Luca Pagliaricci
Tre sono invece gli 'zeri' relativamente alle partite in trasferta. Come detto le Fere non hanno mai ottenuto i tre punti in trasferta e condividono questo poco invidiabile risultato con lo Spezia. Tutte le squadre cadette hanno però pareggiato almeno una volta fuori casa, quindi il restante 'zero' è quello del Palermo. Infatti i rosanero sono l'unica compagine a non aver mai perso lontano da casa.
