Ternana, infortunio per Marino Defendi

Il capitano è uscito al minuto dodici del match Pescara-Ternana terminato 3-3

Ternana, infortunio per Marino Defendi

Sono ripresi gli allenamenti della Ternana in vista del match contro il Parma. Nel pomeriggio di ieri, al minuto dodici, Marino Defendi aveva lasciato anzitempo il terreno dell’Adriatico. Inoltre, sostituito da Alessandro Favalli, causa infortunio. Il portale ufficiale di via della Bardesca ne comunica l’entità “Contrattura al quadricipite femorale della coscia sinistra. La cui entità sarà valutata nei prossimi giorni”

Ternana, Marino Defendi capitano delle Fere

Seconda stagione in rossoverde per il capitano Marino Defendi. Dopo aver collezionato 31 presenze ed una rete, nello scorso torneo, segnata a Brescia al momento 16 presenze per il centrocampista. Come è noto, fin qui, Defendi ha saltato solo una gara ossia il debutto in campionato. Successivamente sempre presente ed impiegato senza sostituzioni fino ad ieri. Al dodicesimo di Pescara-Ternana la sostituzione causa infortunio riportato in precedenza.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by