Ternana Femminile, calciomercato intelligente in casa rossoverde

La Ternana Femminile opererà sul mercato senza fare follie

Ternana Femminile, calciomercato intelligente in casa rossoverde

Si è aperta la sessione invernale del calciomercato anche nel mondo del futsal. La Ternana Femminile, dopo il successo in campionato sul campo del Futsal Breganze, sta preparando il big match di mercoledì 13 dicembre contro l'Olimpus Roma. Oltre al calcio giocato però la curiosità dei tifosi rossoverdi è attirata anche dalle voci di mercato. Infatti le Ferelle potrebbero muoversi in questo senso per rinforzare la rosa a disposizione di mister Marco Shindler. Va ricordato che la famiglia Basile ha finora concretizzato un lavoro eccellente. Portare a Terni giocatrici del calibro di Bianchi, Schmidt e Manieri è già di per se tantissimo, soprattutto se queste vengono aggiunte ad elementi come Renatinha, Neka, Presto e Mascia.

Ternana Femminile, nessuna follia di calciomercato

Secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it alcuni nomi sulla lista del direttore sportivo Damiano Basile ci sarebbero. Il club rossoverde ci sta lavorando seriamente, ma la sessione di dicembre, a differenza di quella estiva, è caratterizzata anche dal volere delle altre società proprietarie dei singoli cartellini. La Ternana non è intenzionata a fare follie di mercato, ma il messaggio è comunque chiaro. Qualora si presentasse un'occasione buona in merito alla relazione costo/qualità di un'atleta, il passo potrebbe essere fatto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by