Ternana-Parma, segui in diretta il post partita con Calcio Ternano

Segui in diretta tutte le dichiarazioni post partita di Ternana-Parma

Ternana-Parma, segui in diretta il post partita con Calcio Ternano

E’ terminata da poco la gara tra Ternana e Parma. La redazione di www.calcioternano.it vi consente di seguire in diretta tutte le dichiarazioni dei protagonisti direttamente dalla sala stampa del Liberati.

Ternana-Parma, le parole di mister Sandro Pochesci

“Ho iniziato a livello mentale questa partita dal fondo. Avevo detto ai miei ragazzi che l’avremo vinta al 93′. Abbiamo preso un gol segnato da un grande giocatore. Ha messo la palla dove solo pochi in questa categoria potrebbero infilarla”.

“Ero davvero convinto di vincerla nel finale oggi. Peccato che Carretta nel recupero non è riuscito a sfruttare meglio l’occasione avuta. E’ un ottimo punto questo contro il Parma, però capisco anche che ci troviamo sempre a commentare un risultato come questo”.

“E’ questa la Ternana che voglio vedere, purtroppo rispetto agli avversari non c’è mai un episodio che ci gira bene”.

A gennaio la società si muoverà come meglio crederà. Anche se si dovesse cambiare allenatore non c’è problema, l’importante è che il club rossoverde si salvi perché il patron Bandecchi ha puntato tantissimo su questa realtà“.

“Sul mercato abbiamo fatto già tutto da un mese con chi di dovere. L’Unicusano è la mia famiglia e qualsiasi sia la decisione per me andrà bene”.

Non andiamo a prendere il nome, a noi serve il giocatore importante. Alla società può essere data una sufficienza per il lavoro fatto fin qui. Non penso arriverà un attaccante“.

Bombagi? Mi è piaciuto, ha giocato con personalità. Dispiace molto che sia dovuto uscire, ma non potevo fare altrimenti perché non aveva il minutaggio di Angiulli“.

Ternana-Parma, le parole di mister D’Aversa

“Ho visto una Ternana molto organizzata che si trova in difficoltà a livello di classifica, non di certo di gioco”.

“Peccato non aver chiuso la gara quando ancora eravamo in vantaggio. I rossoverdi non hanno mai mollato e in questa gare ci sta di prendere il pari. Se si analizza la partita c’è rammarico, in quanto abbiamo creato di più. Di fronte però hai sempre un avversario che ha la tua stessa fame di punti”.

“Peccato l’infortunio di Munari in avvio di gara, non ci voleva una perdita come la sua”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by