Calciomercato Ternana, il Presidente Ranucci fa il punto

Meno di un mese per l'apertura della sessione invernale di mercato

Calciomercato Ternana, il Presidente Ranucci fa il punto

Non si sbilancia il Presidente Stefano Ranucci. Intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, il dirigente rossoverde, ha dichiarato: “A mio avviso il lavoro della squadra e della società non si deve scindere, in questo momento non si deve parlare di mercato o di altro. Giochiamo le ultime tre gare con la massima concentrazione, abbiamo una partita più difficile dell’altra prima del giro di boa.” 

Calciomercato Ternana, Sandro Pochesci ed i possibili obiettivi

Il tecnico Pochesci, nella conferenza post-gara di Ternana-Parma, non era stato dello stesso avviso del Presidente. "A gennaio la società si muoverà come meglio crederà. Anche se si dovesse cambiare allenatore non c'è problema, l'importante è che il club rossoverde si salvi perché il patron Bandecchi ha puntato tantissimo su questa realtà. Sul mercato abbiamo fatto già tutto da un mese con chi di dovere. L'Unicusano è la mia famiglia e qualsiasi sia la decisione per me andrà bene.Non andiamo a prendere il nome, a noi serve il giocatore importante. Alla società può essere data una sufficienza per il lavoro fatto fin qui. Non penso arriverà un attaccante".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by