Amc98, stabilita l'avversaria della semifinale di Coppa Primavera

L'Amc98 ha conosciuto la propria rivale nelle semifinale di Coppa Primavera di Prima Categoria

Amc98, stabilita l'avversaria della semifinale di Coppa Primavera

Dopo il cambio di allenatore, l'Amc98 è tornata alla vittoria proprio domenica scorsa battendo per 2-0 il Lugnano in Teverina. Gli uomini di mister Montecchiani si trovano in una posizione non soddisfacente nel girone D di Prima Categoria. Infatti le aspettative stagionali in quel di Acquasparta erano certamente diverse. I biancorossoverdi però stanno brillando in Coppa Primavera e ieri il Cru ha ufficializzato gli accoppiamenti delle semifinali. L'Amc98 affronterà nel doppio impegno il Cerqueto. Andata al Finistauri mercoledì 20 dicembre, ritorno in terra perugina il prossimo 31 gennaio. L'altra semifinale vedrà di fronte San Marco Juventina e Real Virtus.

Amc98, ecco chi è il Cerqueto

Il Cerqueto è inserito nel girone A della Prima Categoria. I biancazzurri sono al momento settimi nel proprio raggruppamento con 23 punti e si trovano a sole due lunghezze dai play off. Domenica scorsa per loro è arrivata un'ottima vittoria in trasferta per 3-1 sul campo del Monte Acuto. Il team perugino è poco propenso a pareggiare. Infatti in quattordici gare giocate in campionato ha ottenuto sette successi, cinque sconfitte e solo due pareggi.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by