Palermo-Ternana, arbitra Daniele Martinelli di Roma 2

Sarà Daniele Martinelli di Roma 2 l’arbitro di Palermo-Ternana

Palermo-Ternana, arbitra Daniele Martinelli di Roma 2

Sarà Daniele Martinelli di Roma 2 l’arbitro della sfida tra Palermo e Ternana, in programma sabato alle ore 15. Allo stadio Barbera il direttore di gara romano sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomì di Torino e Alessandro Cipressa di Lecce. Il quarto uomo sarà invece il signor Sozza.

Palermo-Ternana, i precedenti di Martinelli con le Fere

Le strade della Ternana e dell’arbitro laziale si sono incrociate spesso di recente. Infatti i precedenti del trentaquatrenne fischietto laziale con le Fere sono in totale quattro. Nel dettaglio: Tim Cup 2016/17 Ternana-Pordenone 2-0 dopo i tempi supplementari e, nella stessa stagione in Serie B, Ternana-Entella 3-0 e Ternana-Carpi 0-0. Quest’anno ha diretto invece Ternana-Brescia 1-1. In totale perciò sono arrivati due successi e due pareggi con Martinelli a dirigere l’incontro. Curiosamente il match Palermo-Ternana è il primo con i rossoverdi in trasferta con il suddetto arbitro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by