Palermo-Ternana, Bruno Tedino ‘Fere squadra imprevedibile’

Il tecnico dei rosanero è intervenuto in conferenza stampa pre gara

Palermo-Ternana, Bruno Tedino ‘Fere squadra imprevedibile’

“Dovremo avere un impatto alla gara importante. Con il Cittadella eravamo sotto ritmo ed hanno vinto meritatamente. Infatti eravamo senza credibilità e orgoglio. Con la Ternana sarà importante sbloccare la gara, anche gli avversari ci studiano. Basta mezzo episodio per portarla a favore. Cerchiamo questo episodio attraverso il lavoro».

Sulla Ternana. “E’ una squadra viva, attenta e dinamica. Tremolada è un giocatore importante, eccellente. Gasparetto lo conosco da quando aveva 6 anni, hanno giocatori di qualità. Le Fere, infine, dispongono di tanti calciatori offensivi che si trovano con semplicità. Sono imprevedibili.”

fonte ilovepalermocalcio.com

Palermo-Ternana, Brune Tedino sull’ex Antonino La Gumina

“Si è conquistato un posto in squadra e adesso deve difenderlo Nelle ultime settimane ha dimostrato molto, è un giocatore giovane e adesso deve continuare su questa strada. Lavoro e sacrificio. Nino ha giocato molto bene contro il Bari, poteva essere più altruista sul gol di Trajkovski ma comunque abbiamo segnato un gran gol con il macedone”.

fonte mediagol.it

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by