Il fantasista rossoverde è intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport
Ternana, Filippo Tiscione 'E' arrivato il momento del mio derby'
Il trequartista rossoverde Filippo Tiscione, al quotidiano rosa, ha parlato della sfida contro il suo Palermo: “Il massimo sarebbe fare un gol, vedere vincere la Ternana e a fine campionato il Palermo in A. Devo difendere i colori della squadra per cui gioco, ma tifo per i colori della mia città. Per me è una partita speciale e, dopo il derby tra Ternana e Perugia, è arrivato il momento del mio derby personale”.
La sua esperienza in rosanero nelle giovanili. “Sognavo la prima squadra, ma poi con Zamparini si è dato poco spazio ai palermitani e di più agli stranieri. Ma non ho il dente avvelenato. Voglio godermi ogni istante, sperando di giocare”.
Ternana Filippo Tiscione, esamina il cammino del Palermo
- Foto Luca Pagliaricci
 
“La squadra di Tedino si è imposta a Bari con autorità anche senza Nestorovski. Coronado può inventarsi la giocata in qualsiasi momento e hanno due esterni eccezionali. Il nostro segreto è un gruppo affiatato dentro e fuori dal campo, con gente che ha voglia e che conosce la categoria. I rosanero sono i più accreditati a raggiungere la promozione diretta, perché sono i più esperti”.










