Ternana, Filippo Tiscione ‘E’ arrivato il momento del mio derby’

Il fantasista rossoverde è intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport

Ternana, Filippo Tiscione ‘E’ arrivato il momento del mio derby’

Il trequartista rossoverde Filippo Tiscione, al quotidiano rosa, ha parlato della sfida contro il suo Palermo: “Il massimo sarebbe fare un gol, vedere vincere la Ternana e a fine campionato il Palermo in A. Devo difendere i colori della squadra per cui gioco, ma tifo per i colori della mia città. Per me è una partita speciale e, dopo il derby tra Ter­nana e Perugia, è arrivato il momento del mio derby perso­nale”.

La sua esperienza in rosanero nelle giovanili. “Sognavo la prima squadra, ma poi con Zamparini si è dato poco spazio ai palermitani e di più agli stranieri. Ma non ho il dente avvelenato. Voglio godermi ogni istante, sperando di giocare”.

Ternana Filippo Tiscione, esamina il cammino del Palermo

“La squadra di Tedino si è imposta a Bari con autorità anche senza Nestorovski. Coronado può inventarsi la giocata in qualsiasi momento e hanno due esterni eccezionali. Il nostro segreto è un gruppo affiatato dentro e fuori dal campo, con gente che ha voglia e che conosce la categoria. I rosane­ro sono i più accreditati a raggiungere la promozione diretta, perché sono i più esperti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by