Olympia Thyrus, bellissimo gesto di Michele Virgilio

All'interno del derby Olympia Thyrus-Giove un gesto di sportività che vogliamo rimarcare

Olympia Thyrus, bellissimo gesto di Michele Virgilio

Siamo nella fase cruciale di Olympia Thryus-Giove. I ragazzi di Frabotta sono sotto di un gol ed in inferiorità numerica. Sette partite senza i tre punti ed un match in salita da completare. Oltre 500 partite in carriera costellata da prodezze e calcio disegnato a suon di giocate. Ieri pomeriggio Michele Virgilio, ha dato l'esempio, e non è di certo la prima volta. In uno scontro fortuito di gioco Simon Gentili viene colpito alla testa e necessita le cure del caso.

Olympia Thyrus, la sportività di Michele Virgilio

Il capitano dapprima si preoccupa delle sue condizioni fisiche poi compie un bellissimo gesto. Con il proseguo del gioco viene soccorso a bordo campo. C'è un angolo per il Giove: l'Olympia ha bisogno del suo regista. Ma Virgilio decide di aspettare Gentili e rimane fuori. Il direttore di gara Di Loreto afferma "Virgilio lei rientra quando la chiamo io" come da regolamento. E Michele esegue: aspetta l'avversario e rientra in campo tra gli applausi. Non importa il calcio d'angolo, la sportività vale più di qualsiasi altro aspetto. Complimenti davvero!!!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by