Termina con il successo degli ospiti la semifinale di Coppa Primavera tra Amc98 e Cerqueto
Amc98-Cerqueto 0-1, nella semifinale di Coppa Primavera vincono gli ospiti
Ha vinto il Cerqueto nella semifinale di andata della Coppa Primavera di Prima Categoria. L’Amc98 infatti non è riuscita a sfruttare il fattore campo ed al Finistauri i marscianesi hanno concretizzato un discreto margine in vista del ritorno. Mister Enzo Montecchiani un po’ di turnover lo ha fatto, ma nonostante ciò la sfida è stata equilibrata. A deciderla ci ha pensato l’attaccante ospite Marchi, abile al 28′ del primo tempo ad infilare in rete di testa su calcio d’angolo. L’Amc98 ha avuto molte chance per pareggiare, ma anche gli ospiti sono andati vicini al raddoppio, soprattutto con il palo centrato da Chioccolini nel finale di gara. Il match di ritorno è in programma il prossimo 31 gennaio ed al team dei tre paesi servirà vincere a Cerqueto per conquistare la finale.
Amc98-Cerqueto 0-1, il tabellino
AMC98: Bernardi, Tortorella, Busecchini, Luzzi, Cudini, Trequattrini Lu., Tromboni, Manni, Sensini, Terzino, Trequattrini Lo.
A disp: Giacinti, Guzzi, Muca, Ceccarelli, Paragnani, Pergolari, Cassetti
All. Enzo Montecchiani
CERQUETO: Gustinucci, Timpanella, Fratini, Nuti, Santini, Caloni, Chioccolini, Coccia, Retini, Marchi, Levato
A disp: Minelli, Rigo, Ricciardello, Vannozzi, Piermatti, Papini, Clarafischi
All. Pieretti
Arbitro: Mario Nika di Terni
Reti: 28’pt Marchi (C)
Ammoniti: Busecchini (A), Tromboni (A), Ceccarelli (A), Nuti (C), Santini (C), Retini (C)
Amc98-Cerqueto 0-1, l’altra semifinale di Coppa Primavera
Nell’altra semifinale di Coppa Primavera di Prima Categoria, il primo round è andato in favore della San Marco Juventina. Un gol di De Pretis al 40′ della ripresa ha sancito il successo dei bianconeri in casa contro la Real Virtus. Anche in questo caso il ritorno è in programma mercoledì 31 gennaio.