Ternana-Pro Vercelli, segui la diretta del post partita

Segui in diretta il post partita di Ternana-Pro Vercelli

Ternana-Pro Vercelli, segui la diretta del post partita

Segui insieme alla redazione di www.calcioternano.it il post partita di Ternana-Pro Vercelli. Tutte le dichiarazioni dei protagonisti della sfida in diretta live dalla sala stampa dello stadio Liberati.

Ternana-Pro Vercelli, le parole di mister Sandro Pochesci

“Abbiamo visto la Ternana in tutti i suoi volti. Grande calcio, tanti gol, ma anche molta sofferenza. Il secondo gol subito ci ha scossa, però nel finale abbiamo serrato le fila e abbiamo trovato tre punti molto importanti”

“Finalmente il dio del calcio si è ricordato della Ternana. Tutti i ragazzi hanno offerto una prestazione ottima, nessuno è andato sotto il sei e mezzo, forse sette”

“Siamo ancora schiavi, ma come i gladiatori lottano e prima o poi conquistano la libertà”

Ho abbracciato Plizzari perché è stato decisivo. E’ un 2000 ed ha parato due rigori di fila. Chi c’è l’ha in Serie B. Ferretti anche ha offerto una prestazione ottima”.

“Su Montalto non c’è nulla da aggiungere. Voi cercavate la punta di nome, io vi dicevo che ce lo avevamo già. Lui è arrivato in prova e questo scemo che sta parlando ha creduto in lui”.

“Nel calcio moderno solo una persona ha vinto appena arrivato. Era Berlusconi, ma lui ha investito tantissimo per ottenere certi risultati”.

“Auguro un sereno Natale a tutti”

Sandro Pochesci abbandona la sala stampa

Ternana-Pro Vercelli, le parole di mister Atzori

“Il gol in avvio non è stata la scintilla che speravo. La Ternana infatti ha pareggiato subito e sono tornati i fantasmi del passato. Nonostante la ripresa si sia aperta con il quarto gol dei padroni di casa, noi non ci siamo arresi. Qualsiasi altra squadra si sarebbe sbracato, noi abbiamo riaperto la contesa”

Finisce la conferenza stampa di mister Atzori

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by