Ternana Femminile, la prima gioia di Elisa Torelli

Il primo gol con la Ternana Femminile per Elisa Torelli

Ternana Femminile, la prima gioia di Elisa Torelli

Missione compiuta per la Ternana Femminile che ieri sera ha battuto il Futsal Woman Rambla con il punteggio finale di 9-2. Un match mai in discussione, ma visto il divario in campo tra le due compagini era difficile immaginare qualcosa di diverso. Nella sfida contro le padovane, mister Marco Shindler ha potuto dare spazio anche alle ragazze che hanno avuto meno minutaggio nel corso del campionato. Tra queste anche la classe '98 Elisa Torelli, che proprio ieri sera si è tolta una grande soddisfazione personale. La giovanissima Ferella ha segnato l'ottavo gol rossoverde della serata e questo è valso il primo sigillo in carriera della giocatrice ternana nella massima serie del futsal femminile.

Ternana Femminile, Elisa Torelli e la gioventù rossoverde

Elisa Torelli, protagonista nella partita di ieri, è uno dei gioielli del vivaio rossoverde. La Ternana Femminile infatti ha da sempre lavorato bene con le giovani ed i frutti si stanno vedendo. Oltre a lei, quest'anno sta trovando spazio anche la 2003 Aurora Lorenzoni, tra le più giovani in assoluto della Serie A. Anche se ormai è una veterana, nel discorso linea verde rientra Ludovica Coppari, così come anche Alice Angeletti sta disputando una stagione super grazie alla fiducia concessa alla ex Lazio Juniores dalla famiglia Basile.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by