Ternana, rossoverdi di ferro al Liberati

La Ternana allo stadio Liberati si è dimostrata molto solida

Ternana, rossoverdi di ferro al Liberati

La rocambolesca vittoria per 4 a 3 contro la Pro Vercelli ha confermato come quest’anno è difficile vincere a Terni. Allo stadio Liberati infatti i rossoverdi hanno giocato undici gare ed il rollino parla di tre vittorie, sette pareggi ed un solo ko. Anche compagini del calibro di Empoli e Parma hanno dovuto accontentarsi del pari. In Serie B al momento solo il Frosinone ha il proprio terreno di gioco involato. Per il resto ad una sconfitta casalinga, insieme alle Fere, ci sono Spezia, Empoli, Cesena, Cremonese e Salernitana. Tutte le altre hanno perso almeno due volte in casa.

Ternana, rossoverdi ko solo una volta al Liberati

L’unica squadra capace di vincere finora al Liberati è stata quella del Venezia. Il successo dei veneti arrivò proprio in pieno recupero, quando Domizzi di testa su azione di corner siglò il definitivo 3 a 2. In quella sfida i rossoverdi furono capaci di una rimonta sensazionale. Infatti i neroverdiarancio scapparono sul doppio vantaggio, ma poi in neanche un minuto le Fere riequilibrarono la contesa. Peccato la disattenzione nel finale che al momento è costata l’unica sconfitta interna stagionale.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by