Calciomercato Ternana, Nicolò Gigli potrebbe scendere in Serie C

Nella sessione di calciomercato la Ternana potrebbe mandare in Serie C Nicolò Gigli

Calciomercato Ternana, Nicolò Gigli potrebbe scendere in Serie C

Con tutta probabilità saranno molti i movimenti in uscita per la Ternana in questa sessione di mercato invernale. Mister Sandro Pochesci in passato ha manifestato spesso il dispiacere di non poter concedere spazio a tutti gli elementi presenti in rosa. Alcuni di questi hanno giocato pochissimo, altri addirittura non sono mai scesi in campo. Tra questi c'è anche il difensore Nicolò Gigli. Il centrale classe '96 infatti non è stato mai schierato e perciò è tra i papabili per salutare la compagnia rossoverde in cerca di più spazio. Possibile anche un suo trasferimento in Serie C e in questo senso spunta il Prato.

Calciomercato Ternana, Nicolò Gigli potrebbe scendere in Serie C

Il difensore proveniente dal vivaio della Fiorentina rientrerebbe nell'interesse del Prato. Nei giorni scorsi il direttore sportivo della società toscana, Giovanni Califano, ha manifestato l'intenzione di voler prendere Gigli. In un'intervista rilasciata a La Nazione infatti ha menzionato direttamente il classe '96 tra gli obiettivi di mercato, decantandone le buone qualità in relazione alla giovane età. Il Prato attualmente si trova ultimo in classifica nel girone A di Serie C.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by