Arrone, Nicolò Li Gobbi ‘Siamo un gruppo importante’

Il centrocampista amaranto ha parlato della vittoria in trasferta ad Alviano

Arrone, Nicolò Li Gobbi ‘Siamo un gruppo importante’

E’ tornato a vincere l’Arrone del neo tecnico Alessandro Proietti. Lo ha fatto nell’ultimo turno di campionato, 3 a 2, in un campo ostico come quello di Alviano. Autore di un gol è stato il centrocampista Nicolò Li Gobbi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida. “Contro i ragazzi di Samà è stata una partita dura, giocata  in un campo difficile. Siamo andati subito sotto di due gol, a mio avviso immeritatamente, ma poi abbiamo reagito. Come una vera squadra siamo venuti fuori da quel momento difficile mettendo in campo grinta e cattiveria. Sicuramente la partita l’avevamo preparata bene; compatti dietro e pronti per fruttare la velocità dei nostri attaccanti.  La chiave del match è stata la nostra reazione ai loro due gol.”

Prima categoria girone D Arrone, la rete di Li Gobbi e Proietti in panchina

“Il mio gol è venuto da una rimessa laterale lunga di Rossetti -afferma il giocatore – ho impattato di testa è messo la palla nel sacco, una rete frutto di come abbiamo impostato la partita. Con Proietti non è cambiato molto rispetto al precedente allenatore. Siamo una squadra giovane e un gruppo importante. Personalmente il mister lo conosco e sono convinto che cercherà di esaltare le nostre caratteristiche e di tenere il gruppo unito per raggiungere, quanto prima, la salvezza.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by