Atletico Orte, Daniele Rampiconi ‘Il gol? Merito del mister’

Il centrocampista racconta un simpatico aneddoto legato alla marcatura di domenica

Atletico Orte, Daniele Rampiconi ‘Il gol? Merito del mister’

E’ iniziato con il segno positivo il 2018 dell’Atletico Orte. I biancorossi hanno dapprima sconfitto il Campitello (5-1 il finale). Successivamente tenuto testa alla corazzata del girone B di Promozione, ossia il Foligno. Infine impattato sul terreno della Ducato, vicecapolista del raggruppamento. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Daniele Rampiconi autore della rete preziosissima ai fini del risultato (1-1 ndr) “Innanzitutto va detto che il gol è merito del mister che mi ha spostato nella posizione di prima punta. Alla prima azione da centravanti ho sfruttato al meglio una verticalizzazione di Bobboni, il quale mi ha messo solo davanti al portiere. Inoltre, in diagonale ho fatto gol”

Atletico Orte, la gara dei biancorossi ed i nuovi volti biancorossi

Sulla partita “Sapevamo che contro la Ducato sarebbe stato difficilissimo. Il primo tempo abbiamo sofferto la grande pressione della squadra spoletina la quale, per non distaccarsi troppo dal Foligno, avrebbe dovuto vincere a tutti i costi. Pressione che è culminata con il loro vantaggio sul finire di primo tempo. Nella ripresa siamo rientrati con la consapevolezza di poter pareggiare. Dopo un quarto d’ora ci siamo riusciti. Da lì in poi non abbiamo rischiato quasi niente e ci siamo portati a casa un ottimo punto. Sicuramente l’arrivo di giocatori del calibro di Fusco, Mancini e Cavalieri ci ha dato una grossa mano anche se, questa è una squadra che ha lavorato sempre bene. Una compagine giovane la quale aveva soltanto bisogno di acquisire una maggiore consapevolezza. Adesso conosciamo i nostri mezzi e sappiamo quello che possiamo fare” Un giudizio sul cammino dell’Atletico Orte “Positivo perché, come dicevo prima, siamo una squadra giovane che sta crescendo con impegno e dedizione. La partenza ritardata ha senz’altro influito sull’inizio di stagione ma, il mister e la società, ce l’hanno messa tutta per non farci mancare nulla. Dobbiamo soltanto continuare su questa strada con la consapevolezza che siamo un ottimo gruppo”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by