CLT Terni, Federico Polito 'Aspettavo questo momento da tanto tempo'

Intervista a Federico Polito pivot del Clt Terni al ritorno in campo dopo l'infortunio

CLT Terni, Federico Polito 'Aspettavo questo momento da tanto tempo'

Si sa, il calcio e lo sport in generale regalano momenti di gioia e di dolore. Esistono storie belle da raccontare, ma allo stesso tempo ce ne sono anche di meno positive. E' un mix di entrambi gli estremi il percorso di Federico Polito, pivot del CLT Terni che sabato scorso è finalmente tornato in campo nel match casalingo con il Monteleone. Sono passati tanti mesi da quel terribile infortunio che ha tenuto il ragazzo ternano lontano dal mondo del futsal per troppo tempo. Ora però il periodo brutto è passato ed il classe '90 è pronto a riprendersi il Pala di Vittorio e non solo.

CLT Terni, Federico Polito e il ritorno in campo

"Era tanto tempo che aspettavo questo momento ed erano almeno mille le volte che provavo ad immaginarmi la scena. Quando il mister mi ha chiamato è stato molto emozionante e l’applauso degli amici che erano tra il pubblico é stato bellissimo. Ammetto che in campo la fatica ha preso il sopravvento, non ero più abituato".

CLT Terni, il periodo senza calcio di Federico Polito

"La sensazione che ho sempre provato in tutto questo periodo, per il tipo di infortunio che ho subito, é stata quella di aver subito una piccola ingiustizia. Mi avevano portato via dalla vita una cosa che mi piaceva troppo fare. Per fortuna però oggi posso dire di essere tornato a provare quelle belle sensazioni che solo lo sport ti da".

CLT Terni, i ringraziamenti

"Ringrazio tutto il Circolo Lavoratori Terni per i mezzi che mi ha messo a disposizione. Ringrazio il preparatore Marco Belli che mi ha guidato giorno dopo giorno a questo piccolo traguardo e ringrazio poi il mister Sergio Silvi e tutti i compagni per il grande sostegno. Infine un grazie enorme alla mia famiglia che mi ha supportato in quei lunghi giorni di sofferenza".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by