Ternana-Salernitana, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci

Segui in diretta live la conferenza stampa di mister Pochesci in vista di Ternana-Salernitana

Ternana-Salernitana, segui in diretta la conferenza di Sandro Pochesci

Il ritiro a Pomezia per preparare la sfida contro la Salernitana ha costretto mister Sandro Pochesci ad anticipare a questa mattina la conferenza stampa pre partita. La redazione di www.calcioternano.it vi farà vivere in diretta digitale e video, grazie alla collaborazione di ON TV, ciò che dirà il tecnico rossoverde.

Ternana-Salernitana, le parole di Sandro Pochesci

A breve inizierà la conferenza stampa

Novità in casa Ternana. A differenza di quanto comunicato ieri, i rossoverdi partiranno per il ritiro nella giornata di domani.

Arriva mister Sandro Pochesci

Il responsabile della comunicazione Gianluca Fabi spiega come la conferenza odierna sia stata necessaria visto il ritiro imminente.

Pochesci: "Era necessario prendere una decisione simile. Il momento del campionato è delicato e serve massima concentrazione. I risultati non vengono e la classifica è preoccupante, serve risalire anche se nella giornata scorsa non abbiamo perso tanto dalle dirette concorrenti"

"All'inizio eravamo una sorpresa, poi ci hanno imparato a conoscere. Per questa abbiamo cambiato modo di impostare la partita. Serve equilibrio in campo"

"Ad Empoli i padroni di casa hanno esultato tantissimi, nonostante il successo contro la terzultima in classifica. Noi dovunque andiamo ce la giochiamo e questo aspetto mi lascia ottimista. Non veniamo sovrastati dagli avversari, prima o poi girare bene anche a noi"

"La società mi ha preso in Interregionale, quindi crede in me. Allo stesso tempo è vero che nel calcio se i risultati non vengono qualcosa si deve cambiare. L'allenatore è una di queste cose"

"Lunedì sera contro la Salernitana dobbiamo vincere e basta. Si deve dare un segnale forte ai tifosi, alla società e a noi stessi. Voglio che la squadra sia concentrata al massimo. Inizia un periodo di scontri diretti, per noi saranno fondamentali"

"Ai tifosi dico che sono magnifici. Erano 400 a Empoli con la squadra in zona retrocessione. Contro la Salernitana spero nel loro calore"

Ternana-Salernitana, le spiegazioni del ritiro ed il rapporto con Mariani

"Ho chiesto io alla società di andare in ritiro, per stare il più vicino possibile alla squadra"

"Per i ragazzi è un sacrificio lo so, ma devono farlo. A Castiglion Fiorentino ho visto aspetti positivi"

"Conosco mister Mariani da tanto tempo. Ovviamente il rapporto tra allenatore della prima squadra e della Primavera deve essere costante, perché le due compagini sono legate. La società mi ha dato sempre fiducia, la Ternana ed il Foggia sono le uniche due società a non aver cambiato mister"

Ternana-Salernitana, Sandro Pochesci sul mercato e sugli infortunati

"Sono arrivati diversi elementi e altri ne potrebbero arrivare oggi. Il ritiro servirà anche per fare gruppo"

"Stiamo chiudendo per un centrocampista. Finora abbiamo mandato via chi ha giocato poco e chi avrebbe trovato meno spazio. Le decisioni le prendiamo io, il direttore sportivo e la società. L'obiettivo è stato mettere esperienza all'interno della squadra"

"Repossi è una scommessa. Monitoriamo la Serie D, quindi peschiamo da questa categoria. Non è però lui il giocatore che cambia volto alla squadra"

"Stamattina abbiamo salutato Tiscione. La sua avventura con la Ternana non è finita. La società gli ha rinnovato il contratto e andrà in prestito. E' un nostro capitale perché è partito dai dilettanti con noi. Lui deve andare a giocare e magari ce lo ritroveremo l'anno prossimo più pronto. Non è stato ceduto, quindi ci crediamo. Andrà a Matera comunque sia"

"Varone al momento sta con noi ed è un nostro giocatore.Vediamo come si mettono le cose. I nostri pezzi pregiati sono stati blindati"

"Albadoro idem. E' un nostro patrimonio, quindi al momento resta. Poi certo, se arriva la mega offerta la valuteremo. Ma non è nostra intenzione mandare via nessuno che possa aiutarci"

"Anche Marino è sul piedi di partenza, probabilmente già questa settimana"

"Su Montalto ci sono ottime notizie. L'infortunio è molto meno grave del previsto. Rigione continua a soffrire per il colpo ricevuto in allenamento"

"L'unico vero assente sarà Bleve, ancora out per problemi fisici"

Ternana-Salernitana, collegamento telefonico con Ranucci

Fabi ha contattato telefonicamente il presidente Stefano Ranucci impegnato a Milano

"E' ovvio che ci sia malcontento. Anche noi non siamo soddisfatti, di certo non ci facciamo gli applausi per quanto raccolto. La classifica è evidente e quindi c'è poco da dire, si lavorerà per migliorarla. Ora i risultati devono arrivare"

"Non c'è nessuna azione di sfiducia verso il mister, siamo convinti che la squadra gioca bene e che l'allenatore la fa giocare bene"

"Già da stamattina stiamo lavorando per portare a Terni l'ultimo tassello di mercato che serve. E' un centrocampista che ha sempre e solo fatto la Serie B. Non è facile prenderlo perché su di lui ci sono altre tre società. Spero di poter far valere i buoni rapporti con altri sodalizi. Voglio portarlo alla Ternana. Forza Fere e rimaniamo tutti uniti!"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by