Ternana-Salernitana, Stefano Ranucci ‘Pochesci è stato esonerato”

Segui in diretta il post partita di Ternana-Salernitana dalla sala stampa del Liberati

Ternana-Salernitana, segui il post partita con Calcio Ternano

E’ terminato da pochi minuti il posticipo serale tra Ternana e Salernitana. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live le dichiarazioni dei protagonisti della gara che sfileranno nella sala stampa del Liberati.

Arriva mister Sandro Pochesci

Ternana-Salernitana, le dichiarazioni di Sandro Pochesci

“Non reputo questo uno scontro diretto. La Salernitana è vicino ai play off”

E’ un risultato eccezionale, fatto contro tutto e tutto. Manca un’espulsione su Zito ed è stata data una punizione a due dopo un contrasto

“Mi tengo stretto questo punto. I ragazzi hanno dato tutto. Il primo sbaglio di Defendi ci è costato un gol, preso al primo tiro in porta subito”

Abbiamo guadagnato un punto sulle nostre avversarie e quindi dico che siamo ancora vivi! Siamo ancora vivi!

“Ho dato delle indicazioni sul mercato in questi ultimi tre giorni, vediamo cosa accadrà ma anche li siamo vivi”

“Non parlo mai di arbitri, oggi si. Non mi è piaciuto il direttore di gare. Il rosso a Zito deve essere dato, la punizione di seconda invece è pazzesca. A Salerno non l’avrebbe mai data. Queste sono ingiustizie che ci penalizzano perché la Salernitana in dieci si sarebbe abbassata per forza”

“Per la prima volta in carriera dico che la ruota ha girato anche verso di noi. Questo pari all’ultimo minuto me lo tengo strettissimo, è un punto preso contro una signora squadra”

“Dopo 15 anni una mia squadra ha rifatto gol al 95′. L’ultima volta successe al Tor Bella Monaca. Forse è un segnale”

Ternana-Salernitana, Sandro Pochesci su mercato e tifosi

“Ho ricevuto dei rinforzi importanti dal mercato. Ora spetta a me usufruire di questi elementi. La società ed il direttore sportivo stanno lavorando tantissimo e lo faranno fino alla fine della sessione di mercato”

“I tifosi ci contestano? Hanno ragione. Hanno sempre ragione perché loro tifano col cuore per noi e vogliono il meglio per i colori rossoverdi”

“Bocalon ci interessa? Io ho dato delle indicazioni, poi chi verrà è un discorso che riguarda la società. La proprietà mi ha accontentato al cento per cento. Forse il patron ci farà un regalo aggiuntivo però”

Ternana-Salernitana, Pochesci sulle prossime giornate

“Oggi è arrivato un ottimo punto per la classifica. Ripeto che l’avversario, per i giocatori che possiede, ha altri obiettivi rispetto a noi”

“I scontri diretti iniziano da domenica a Cesena. Trasferta romagnola, poi Entella e Brescia. Dobbiamo vincere due partite almeno”

Ternana-Salernitana, le parole di mister Colantuono

“Non si possono pareggiare partite come questa. La squadra ha interpretato bene la gara. Tutto ok fino al 94′, poi una disattenzione ci ha privato di due punti che ci avrebbero messo in classifica in una posizione buona”

“Un pari a Terni ci poteva stare, perché loro erano quasi all’ultima spiaggia visto che sono stati anche in ritiro. Mi dispiace solo che è arrivato all’ultimo secondo e dobbiamo migliorare nella gestione delle sfide”

Ternana-Salernitana, comunicazione del presidente Stefano Ranucci

“Durante la conferenza di mister Pochesci mi è arrivata una chiamata di Bandecchi. Pochesci è stato esonerato”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by