OSG Bosco, Francesco Martone ‘Dedicato ai compagni in panchina’

Il difensore regala tre punti di platino all’Oratorio San Giovanni Bosco

OSG Bosco, Francesco Martone ‘Dedicato ai compagni in panchina’

Sette punti nelle ultime tre gare. Due successi consecutivi in esterna. E’ iniziato nel migliore dei modi il 2018 dell’Oratorio San Giovanni Bosco. I gialloblù si sono imposti nei minuti finali, nel derby contro il Montefranco. Ora possono tirare la lunga volata per conquistare la storica salvezza senza passare dai play off. “Eroe” di giornata il difensore Francesco Martone intervenuto al taccuino di www.calcioternano.it “Eravamo in superiorità numerica di due uomini negli ultimi minuti di gioco. I miei compagni Borrello ed Accorroni mi hanno convinto a salire per colpire di testa. A seguito di una punizione dalla sinistra di Roux, che ha pennellato un fantastico pallone sul dischetto del rigore. Ho impattato la palla palla di testa, la quale è finita alla destra del loro portiere colpendo prima il palo. Dedico il gol ai miei compagni in panchina, che svolgono il compito di caricare e tutta la squadra, e di sostenerla nei momenti in cui si sbaglia”

Oratorio San Giovanni Bosco, la stagione secondo Francesco Martone

“La nostra prestazione è stata sicuramente positiva. Nonostante i tre punti sarei stato comunque fiero di tutta la squadra per il gioco che abbiamo creato. Sette lunghezze nelle ultime tre partite di sicuro sono un grande risultato per noi. Inoltre abbiamo conquistato due punti in più rispetto al girone di andata, che ci fanno prendere sicurezza e autostima nei nostri mezzi. Il nostro torneo, fin qui, è stato molto altalenante per quanto riguarda le prestazioni, come si può ben vedere dai pareggi con la prima e l’ultima in classifica. Nonostante ciò sono molto fiducioso. Ci restano undici partite che per noi equivalgono ad altrettante finali.  Nei prossimi anni magari si punterà più in alto. E’ il primo anno in Promozione per la nostra società, non si può che puntare alla salvezza. Magari evitando i play out”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by