Terni Est, Matteo Peruzzi ‘Il nostro gruppo sta maturando’

Intervista a Matteo Peruzzi match winner di Terni Est-Superga

Terni Est, Matteo Peruzzi ‘Il nostro gruppo sta maturando’

La grande vittoria della Terni Est contro il Superga 48 ha portato la firma di Matteo Peruzzi. Il giocatore biancoceleste è stato ascoltato ai microfoni della redazione di www.calcioternano.it.

Terni Est, Matteo Peruzzi racconta la gara

“E’ stata una vittoria molto importante. Venivamo da tre pareggi di fila ed avevamo bisogno di punti. E’ stata una partita difficile, in quanto loro erano la seconda della classe e devo dire che sono un’ottima squadra, con alcuni ottimi giocatori. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma abbiamo preparato la partita al meglio in settimana ed è stato molto bravo il mister a farci stare concentrati nonostante ci fosse qualche assenza importante nella nostra fila. Chi è sceso in campo e chi è entrato in corsa però ha dato il massimo e siamo riusciti a tenere duro fino alla fine”.

Terni Est, il gol di Matteo Peruzzi

“Si ho segnato, su un calcio di rigore, che ci siamo procurati con uno schema preparato agli allenamenti. E’ stato importante segnare perché era dura sbloccare la partita. Sono contento per me, per i compagni e questo gol lo dedico a Filippo Gentileschi, che nei prossimi giorni partirà per un viaggio studi e tutta la squadra gli fa un grande in bocca al lupo. Questa vittoria è importante, ma il primo obiettivo è raggiungere la salvezza e poi vedremo partita per partita”.

Terni Est, un grande gruppo

“Abbiamo un ottimo gruppo che negli ultimi periodi sta crescendo e maturando. Stiamo seguendo i consigli del mister che ha grande esperienza e professionalità. La squadra è molto giovane e questo per me è molto positivo, ci sono tanti ragazzi molto bravi che sono sicuro che diventeranno ottimi giocatori. Il tecnico li sta facendo crescere e tutto il gruppo è con lui”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by