Atletico Orte, Lorenzo Bordoni ‘La forza è il gruppo’

Tre punti fondamentali conquistati dai ragazzi di Mari capaci di violare il Laureti

Atletico Orte, Lorenzo Bordoni ‘La forza è il gruppo’

Tre punti pesantissimi. Al sintetico Laureti si giocava una delle partite più importanti della giornata andata in archivio. Uno scontro diretto che vedeva protagoniste Olympia Thyrus ed Atletico Orte, in bagarre per la salvezza. Al triplice fischio hanno gioito i ragazzi di mister Mari capaci di superare gli avversari nei minuti conclusivi. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Lorenzo Bordoni, come si dice in questi casi “man of the match” Il gol è arrivato da un passaggio filtrante di Rampiconi. Mi sono portato la palla in area, con il destro e ho tirato di sinistro sul palo opposto. Il nostro obbiettivo primario era quello di ottenere i tre punti data l’importanza della partita quindi il giudizio è assolutamente positivo”.

Dopo una partenza stentata la stagione dell’Atletico Orte è decollata “Sicuramente i nuovi compagni che sono arrivati a dicembre, per completare la rosa, sono giocatori importanti. Inoltre ci stanno dando una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Il gruppo è il nostro punto di forza: siamo prima di tutto amici poi compagni di squadra. A partire dal mister al direttore sportivo è veramente un grande ambiente”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by