Ternana, Domenico Toscano 'I rossoverdi devono fare punti!"

L'allenatore calabrese ha esaminato il campionato di Serie B e l'andamento dei rossoverdi

Ternana, Domenico Toscano 'I rossoverdi devono fare punti!"

Domenico Toscano è stato allenatore delle Fere dal 2011 fino al dicembre 2013, nella sua prima esperienza nella città dell'acciaio ha centrato la promozione in Serie B, per poi ritornare a guidare la Ternana nella stagione 2015/2016. Dopo solo 4 giornate il tecnico calabrese rassegnò le sue dimissioni. Toscano, sulla panchina dei rossoverdi, ci si è seduto per ben 113 volte; di cui 67 in serie B, 34 in I Divisione, 5 in Coppa Italia, 6 in Coppa Italia Lega Pro e 2 in supercoppa di I Divisione. Per un bilancio complessivo di: 40 successi, 41 pareggi e 33 sconfitte.  Intervenuto in un'intervista del portale tuttob.com, l'allenatore nativo di Reggio Calabria, ha parlato dell'andamento della squadra di Ferruccio Mariani: "La Ternana ha bisogno di fare qualche risultato importante, c'è la necessità di ottenere punti per forza di cose".

Ternana, Domenico Toscano e l'analisi del campionato cadetto

"L'Empoli è la squadra che gioca il miglior calcio. Ha avuto un impatto incredibile Andreazzoli, non era facile con una squadra già che stava facendo discretamente bene con il vecchio mister, lui l'ha ancora di più migliorata.  Oggi è la squadra più in salute e il momento fa pensare che possa anche vincere il campionato. Il Parma ha un organico che non ha nulla da invidiare a Palermo, Frosinone e Empoli. Quello che sta mancando è la continuità di risultati che con tanti innesti nuovi ci vorrà del tempo per materializzare il grande potenziale a disposizione.

Il Bari sta attraversando un momento di difficoltà. Il Foggia per quello che ha fatto vedere fino ad ora deve migliorare nella continuità dei risultati, ma non nelle prestazioni che ci sono sempre state. Infine il Novara mi auguro possa raggiungere al più presto il risultato che si è prefissato, e' una piazza che mi è rimasta nel cuore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by