Lugnano in Teverina, Nicolas Barbini ‘Non dobbiamo calare di concentrazione’

Il centrocampista gialloblù ha parlato della vittoria in casa della BM8

Lugnano in Teverina, Nicolas Barbini ‘Non dobbiamo calare di concentrazione’

Vittoria importantissima in chiave salvezza per il Lugnano in Teverna. La compagine di Marco Perotti, in trasferta, ha battuto la secondo forza del torneo: la BM8 Spoleto.  Colui che ha segnato la rete vincente è stato Nicolas Barbini che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato del match: “Domenica siamo entrati sin da subito con la voglia e la grinta giusta per provare a prenderci i tre punti. Nel primo tempo abbiamo subito girato palla e provato un gioco pulito. Ci siamo creati molte occasioni senza però concretizzarle.

La ripresa è iniziata ancora meglio del primo, siamo stati più decisi ed infatti dopo 19′ minuti, su un rimpallo, mi è arrivato il pallone che, senza pensarci due volte, l’ho calcio verso la porta e per fortuna è entrato! Negli ultimi minuti abbiamo sofferto un po’, siamo andati in affanno, però siamo riusciti a reggere e ci siamo portati a casa, a mio parere, questi tre punti meritati.”

Prima categoria Lugnano in Teverina, Barbini la dedica del gol e gli obiettivi

“La dedica del gol, anche se uno forse non basterebbe, va al nostro direttore sportivo Alessandro Piciucchi, al mister Marco Perotti ed al suo secondo Andrea Piciucchi, i quali nonostante tutto, credono ancora in noi e ci sostengono sempre. La nostra posizione rimane ancora precaria ma sicuramente, la sconfitta in casa contro l ultima in classifica, ci ha dato una bella scossa. La parte difficile arriva adesso, non dobbiamo calare di concentrazione e continuare con questa intensità.”

Lo trovi nelle edicole della provincia di Terni con foto e curiosità della squadra

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by