Atletico Orte, Christian Cesca 'Obiettivo salvezza diretta'

Il direttore sportivo Christian Cesca vuole la salvezza diretta dell'Atletico Orte

Atletico Orte, Christian Cesca 'Obiettivo salvezza diretta'

La vittoria in casa dell'Olympia Thyrus ha rilanciato le ambizioni di salvezza diretta dell'Atletico Orte. Il direttore sportivo Christian Cesca, ai microfoni di www.calcioternano.it, ha raccontato l'andamento del derby del Laureti. "È stata una partita non bella, con le due squadre abbastanza bloccate e contratte a causa del l’elevata posta in palio. Credo che l’esperienza di alcuni nostri giocatori abbia fatto la differenza. Alla fine abbiamo segnato il gol che ci ha regalato tre punti pesantissimi in casa di una diretta concorrente. La squadra ormai ha preso consapevolezza dei propri mezzi dopo alcune fisiologiche difficoltà iniziali. Si sono messi tutti a disposizione dell’allenatore ed i nuovi arrivati si sono integrati alla perfezione con il resto del gruppo".

Atletico Orte, obiettivo salvezza diretta

“La salvezza diretta è il nostro obiettivo principale, ma siamo molte squadre in pochi punti al momento. Solo le prime cinque della graduatoria ad oggi sono fuori dalla lotta per rimanere in Promozione e questo aspetto la dice lunga sull’equilibrio del torneo. Ogni domenica è uno scontro diretto e quindi i punti valgono sempre doppio. Non sarà facile, ma credo che abbiamo una rosa in grado di ottenere la permanenza in categoria”.

Atletico Orte, ora il San Venanzo

“Sarà una partita difficile contro una squadra molto forte, soprattutto in attacco. Per noi sarebbe fondamentale dare continuità ai risultati per poter poi recuperare un po’ di energie in vista della volata finale”.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by