Atletico Orte, Alessandro Mari ‘Potevamo gestire meglio il vantaggio’

Il tecnico biancorosso ha analizzato il match pareggiato in casa

Atletico Orte, Alessandro Mari ‘Potevamo gestire meglio il vantaggio’

L’allenatore dell’Atletico Orte Alessandro Mari, ai microfoni di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida contro il San Venanzo pareggiata 1-1: “Pari giusto contro il San Venanzo. Nella prima frazione di gioco abbiamo avuto tre/quattro ripartenze importante ma sapevamo il valore del nostro avversario. Sono rammaricato perchè quando vai in vantaggio, prendere gol su palla da fermo e, con giocatori avversari soli, non mi rende soddisfatto in pieno. E’ un ottimo punto perchè ottenuto contro una grande formazione. Continuiamo a lavorare e, nonostante un girone di andata deficitario, siamo 5 punti sopra rispetto alla prima parte di torneo giocato.

Caterini mediano e Rampiconi in attacco? La rosa è un po’ corta, abbiamo provato in allenamento queste soluzioni ed i ragazzi hanno accettato di buon grado quello che gli ho proposto. In questi nuovi ruoli i due calciatori stanno offrendo ottime prestazioni e ne sono compiaciuto. Aspettiamo il ritorno  a pieno regime di Fusco, che ha subito uno stiramento ai flessori, perchè per noi è un giocatore fondamentale. Ripeto sono rammaricato per il punteggio ottenuto perchè visto anche i risultati positivi delle nostre concorrenti alla salvezza potevamo allungare in graduatoria!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by