Regolamento e possibili obiettivi in entrata per la Ternana
Calciomercato Ternana, soluzione svincolati per i rossoverdi
Con un occhio alla lista "Over" già sold out e con l'altro alle scadenze. Sostanzialmente c'è tempo fino al prossimo 28 febbraio per poter inserire un ulteriore rinforzo. Come già detto dal patron Bandecchi la Ternana sta sondando la possibilità di attingere dal mercato degli svincolati. Il regolamento è il seguente: per chi è libero da contratto prima del 30 giugno 2017 avrà tempo fino al 31 marzo 2018. Tutti gli altri potranno accasarsi in un club entro il 28 del mese già citato all'inizio.
Ternana, l'ultimo precedente Sissoko
Il 17 febbraio 2017 l'ultimo precedente legato ai rossoverdi: la firma di Sissoko dopo la chiusura delle liste invernali. Come è noto il centrocampista disputò una sola gara di campionato prima di risolvere il contratto anticipatamente con l'ex club di via Aleardi.
Ternana, le possibili soluzioni in entrata
Come detto da patron Bandecchi occorre inserire un elemento non completamente fermo onde evitare di ritrovarselo pronto a fine stagione. Tra le possibili soluzioni quelle relative al centrocampista Simone Palermo. Probabilmente la pista più percorribile. La società avrebbe formulato un'offerta a Gabriel Paletta senza risultati positivi. C'è il terzino sinistro Michelangelo Albertazzi, ex Verona, ed il centrale Gianluca Freddi nella prima parte di stagione al Siena. Suggestivi i nomi di Antonio Nocerino, Alessandro Diamanti ed Antonio Cassano. Da non dimenticare Ferdinando Sforzini, separatosi dalla Viterbese, ed accostato alla Ternana in entrambe le sessioni. Infine, differentemente da quanto accaduto fin qui, non sarebbe da escludere neppure una soluzione dal mercato estero. Da rilevare che l'Entella, proprio nella giornata di ieri, ha ufficializzato l'attaccante albanese Azdren Gani Llullaku









