Il tecnico delle rondinelle è intervenuto in conferenza stampa pre-gara
Brescia-Ternana, Roberto Boscaglia 'Gara con le Fere fondamentale!'
Roberto Boscaglia è ntervenuto nella conferenza stampa pre gara, il tecnico del Brescia ha parlato ai microfoni di bresciaingol.it: “Certamente, quando si gioca al Rigamonti bisognerebbe sempre far punti. La partita non è facile perché entrambe hanno bisogno di una vittoria. “
La Ternana ultima in classifica, ma non per Boscaglia. “Non la considero fanalino di coda del girone, fra l’altro la classifica in basso cambia spesso e poi vedendola giocare non è da ultimo posto. E’una squadra con ottime qualità e con giocatori che conoscono bene la categoria e poi propone un buon calcio”
Le difficoltà del Brescia nell'incontrare squadre di bassa classifica. “E’ un concetto che è stato ricordato ai giocatori in settimana anche se non c’era bisogno lo sanno benissimo…”
Alla ricerca di una vittoria per dare più valore al pareggio con la Pro Vercelli. “Sono convinto che la squadra abbia fatto bene a Vercelli. Si poteva fare di più? E io rispondo che si poteva fare anche di meno…Non siamo il Real Madrid e non si può dominare sempre le partite dall’inizio alla fine, nessuno lo fa in serie B”
In e out. “A parte Dall’Oglio stanno tutti bene anche Caracciolo si è allenato con continuità questa settimana”
I nuovi arrivati. “Quando arrivano giocatori stranieri in una squadra bisogna dargli un po’ più di tempo, ma sono certo che prima o poi sia Spalek che Kostantinidis ci daranno una mano”
