Amc98, Enzo Montecchiani ‘Abbiamo onorato la competizione’

Battuta d’arresto per la squadra del Presidente Parisse in Coppa Primavera

Amc98, Enzo Montecchiani ‘Abbiamo onorato la competizione’

La squadra del Presidente Parisse, domenica scorsa, è arrivata a giocarsi un importante traguardo quello della finale di Coppa Primavera.  Purtroppo però la gara contro la San Marco Juventina, della competizione regionale e disputata al “Comunale” di Bastia, non è terminata nel migliore dei modi. Al taccuino del “LA Conca Ternana” il tecnico Enzo Montecchiani ha analizzato la gara: “ I ragazzi di Internò hanno iniziato la gara meglio di noi questa partenza a mille, dei nostri avversari, ci ha sorpreso. Successivamente si sono portati in vantaggio e, dopo aver subito la rete dell’1-0, abbiamo incominciato a giocare. Per quindici minuti il pallino è passato dai nostri piedi e siamo riusciti a pareggiare le sorti del match grazie ad un rigore trasformato da Sensini.

Nella ripresa il gol della formazione avversaria è avvenuto, nuovamente, su calcio piazzato. Purtroppo ci sono mancate le energie per contrastarli al meglio. Abbiamo avuto un paio di occasioni per raddrizzare l’incontro non siamo stati cinici. Il calcio è questo! Volevamo far bene,  quindi accettiamo il verdetto del campo andando avanti per la nostra strada! Non rimprovero nulla ai miei giocatori, questa competizione è stata onorata dalla prima partita fino alla finalissima. Devo dire soltanto bravi ai miei ragazzi. E’ ovvio che una volta arrivati a giocarsi il trofeo, c’è l’ambizione di vincerlo però si devono fare i conti anche con l’avversario. In conclusione mi complimento con tutti loro!”

Prima categoria girone D Amc98, il rush finale in campionato

Adesso l’obiettivo primario dell’Amc98 è il campionato. Capitan Paragnani e compagni si trovano a ridosso del treno play-off, nel girone di ritorno i rossoverdibianchi hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi: ”Continua il nostro percorso nel girone D della Prima categoria, ho preso la squadra in una classifica non bella e piano piano ci stiamo tirando fuori. Adesso dobbiamo recuperare le energie mentale per fare un’ultima parte di torneo importante!”

Lo trovi nelle edicole della provincia di Terni con foto e curiosità della squadra

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by