Battuta d’arresto per la squadra del Presidente Parisse in Coppa Primavera
Amc98, Enzo Montecchiani ‘Abbiamo onorato la competizione’
La squadra del Presidente Parisse, domenica scorsa, è arrivata a giocarsi un importante traguardo quello della finale di Coppa Primavera. Purtroppo però la gara contro la San Marco Juventina, della competizione regionale e disputata al “Comunale” di Bastia, non è terminata nel migliore dei modi. Al taccuino del “LA Conca Ternana” il tecnico Enzo Montecchiani ha analizzato la gara: “ I ragazzi di Internò hanno iniziato la gara meglio di noi questa partenza a mille, dei nostri avversari, ci ha sorpreso. Successivamente si sono portati in vantaggio e, dopo aver subito la rete dell’1-0, abbiamo incominciato a giocare. Per quindici minuti il pallino è passato dai nostri piedi e siamo riusciti a pareggiare le sorti del match grazie ad un rigore trasformato da Sensini.
Nella ripresa il gol della formazione avversaria è avvenuto, nuovamente, su calcio piazzato. Purtroppo ci sono mancate le energie per contrastarli al meglio. Abbiamo avuto un paio di occasioni per raddrizzare l’incontro non siamo stati cinici. Il calcio è questo! Volevamo far bene, quindi accettiamo il verdetto del campo andando avanti per la nostra strada! Non rimprovero nulla ai miei giocatori, questa competizione è stata onorata dalla prima partita fino alla finalissima. Devo dire soltanto bravi ai miei ragazzi. E’ ovvio che una volta arrivati a giocarsi il trofeo, c’è l’ambizione di vincerlo però si devono fare i conti anche con l’avversario. In conclusione mi complimento con tutti loro!”
Prima categoria girone D Amc98, il rush finale in campionato
Adesso l’obiettivo primario dell’Amc98 è il campionato. Capitan Paragnani e compagni si trovano a ridosso del treno play-off, nel girone di ritorno i rossoverdibianchi hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi: ”Continua il nostro percorso nel girone D della Prima categoria, ho preso la squadra in una classifica non bella e piano piano ci stiamo tirando fuori. Adesso dobbiamo recuperare le energie mentale per fare un’ultima parte di torneo importante!”

Lo trovi nelle edicole della provincia di Terni con foto e curiosità della squadra